Dicono di noi

Pomeriggio corale Fe.r.s.a.co nella Sede Sociale 16 settembre 2021:

GIUGNO 2021 – Partecipazione DVD

Brani: Babbu Nostu e Su Serpeddì

Ringraziamo di cuore il M° Felice Cassinelli e la Corale Framas di Siurgus Donigala per la lodevole iniziativa di realizzazione del DVD dal titolo “7 Cori 1 Cuore Solo”. L’intento dei promotori è quello di allietare le persone più esposte che in questo periodo pandemico hanno sofferto maggiormente. Il progetto ha visto la partecipazione di n. 7 sodalizi corali (elencati nella 2° immagine), tra cui anche il Nostro. L’opera è meritoria, è suscettibile di apprezzamento in quanto è orientata alla divulgazione della musica corale, nelle varie espressioni linguistiche, praticata nel contesto territoriale del Sud-Sardegna. Il Coro Serpeddì Sinnai si è impegnato a donare il DVD alla Scuola Civica di Musica “Giuseppe Verdi” di Sinnai, alla due Parrocchie e alle rispettive Direzioni Scolastiche di Sinnai. ATRUS ANNUS MELLUS

Saggio corale in tempi di Corona virus-19, fine luglio 2020:

Alessio Pilloni

#vocalità #vocalchoir #vocalitàcorale #musica #coroserpeddì

Ringrazio il M° Andrea Desogus per l’invito alla collaborazione col Coro Serpeddì Sinnai, che ringrazio nella persona del presidente Tonio Lussu, per l’accoglienza e per il lavoro fatto insieme. Un coro che coltiva e porta avanti una tradizione di canto Sardo Campidanese con uno sguardo al futuro. Sono stati dei bei momenti di incontro e di lavoro, sperando di non avervi fatto patire troppo il caldo ieri sera Vi ringrazio ancora e vi saluto

Ad Attrus Annus

L’Organizzazione del Concorso Nazionale posta i canti del Coro Serpeddì Sinnai, è un incentivo a migliorarci sempre di più.
Per il Presidente e per i Coristi del Serpeddì Sinnai è un vero piacere ricevere un invito ad un evento così prestigioso.

 

Art FARCORO dell’emilia romagna

Llangollen Concorso Internazionale 02/07 Luglio 2019

Rassegna “Tra Sacro e Profani” 4 Prov. Storiche Sarde –  Ozieri (SS)

Vittorio Veneto, un’esperienza  piena di soddisfazioni. 

Aspettando il Concorso Nazionale di Vittorio Veneto – Edizione Straordinario del Centenario dalla fine della Grande Guerra.  

 

Rassegna Corale “Oi Serpeddì 2017” Sinnai  09/12/2017

 

SAMSUNG

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *