Momenti Conviviali

Il Coro con Dott. Giulio Solinas, Poeta e Scrittore in lingua Sarda Campidanese. Chiesa S. Andrea Quartu S. Elena 04/08/2018

Rassegna Corale “Cantus de domu mia” Sinnai 02/06/2018, Tonio Lussu, Gavino Farina e il M° Mario Coloru del Coro Città di Ozieri.

Alessandro Catte e Tonio Lussu

52° Concorso Nazionale Corale di Vittorio Veneto  Ed. Straordinaria per il Centenario dalla fine della Grande Guerra 19-20 Maggio 2018

Sinnai “Oi Serpeddì 2017” in compagnia delle Sigg. : Mafalda Isola, Ida Murgia, Elena Sotgiu, Renata Pitirra e Bruno Serreli ( Coriste e Corista del  Vecchio Serpeddì), oltre a Cristina Moriconi (con i fiori) presentatrice della serata.

Con Ninni Manca (Corista del vecchio Serpeddì) bella voce solista della sezione dei tenori I°. Dalla Sx: Ignazino Cannas, Tonio Lussu, Ninni Manca e Gianni Cappai.

A casa di Fausto Surcis (Corista fondatore del Serpeddì  1956) grande voce della sezione dei bassi. Dalla Sx: Angelo Perra, Tonio Lussu, Gianni Cappai, Fausto Surcis, Massimo Cappai e la Sig. Elda consorte di Fausto.

Gian Paolo Mele Corriga e Tonio Lussu

A. Deidda, Simone Prina, G. Cappai, G. P. Mele Corriga, T. Lussu, Gonario,  M. Orrù, Severino Prina, G. Falqui, A. Desogus.

Cena  di saluto post Concorso “Nuoro Patria dei Cori”   07/10/17

Canti in lingua sarda campidanese